Lama Rabsel

LAMA RABSEL (scuola Kagyu)

E’ di origine francese e risiede presso la comunita’ di praticanti Karma Tarcin Lundrup, fondata nel 1992  in Auvergne (Francia)  da Lama Ghendun Rinpoche, notevole Maestro del Buddhismo tibetano. In questo eremitaggio   Lama Rabsel  ha compiuto il ritiro tradizionale di 3 anni e 3 mesi (1998/2001).

 

 

 

Trehor  Lama

TREHOR LAMA (scuola Kagyu)

Lama TREHOR Thubten Phuntsok  è nato nel 1963 nella provincia tibetana del Kham (in Tré Hor) All’età di 13 anni, è stato riconosciuto come la reincarnazione del Venerabile Agyal Rinpoche. Da profugo ha completato i suoi studi buddisti e un ritiro tradizionale di 3 anni nel monastero del Venerabile Kalu Rinpoche in Sonada, Darjeeling, in India.  

 

 

 

Lama Tsering

Lama Tsering (scuola Kagyu)

 

Lama Tsering è un Lama Italiano, formatosi nella tradizione Karma Kagyu nei centri del Mandala di Dhagpo, in Francia, fin dalla fine degli anni 70. Dal 1984 al 1991 ha compiuto due tradizionali ritiri di tre anni, tre mesi e tre giorni sotto la guida di Lama Ghendun Rimpoce. Da allora ha insegnato in vari centri francesi, greci e italiani, continuando a praticare sotto la direzione dei suoi maestri tibetani.

 

 

 

Droupla Valentin

Drupla Valentin (scuola Kagyu)

 

Droupla Valentin Gyurme ha incontrato gli insegnamenti del Buddha all’inizio degli anni 90. Da allora ha studiato a l’Institut Karmapa in India e intrapreso dei ritiri di meditazione di 3 anni. Vive nella comunità di praticanti in Auvergne in Francia.

 

 

 

Drupla Anna Lodro Wangmo

Drupla Anna Lodro Wangmo (scuola Kagyu)

Pratica la meditazione  della tradizione tibetana dal 1983. Dal 2005 al 2011  ha compiuto due  ritiri tradizionali  nel  centro di ritiro per le donne di Laussedat, dove ora vive.

Drupla Tengye

Drupla Tengye (scuola Kagyu)

Praticante della tradizione Karma Kagyu del Buddhismo tibetano, é di origine Svizzera risiede vicino al monastero di Dhagpo Kundrol Ling in Auvergne (Francia), fondato da Lama Ghendun Rinpoche, grande Maestro del Buddhismo tibetano, dove ha compiuto due ritiri di 3 anni e 3 mesi (2004-2011).